🌳Survival

Lista regole e consigli

Regolamento

  1. Rispetto delle Proprietà Altrui: È severamente proibito disturbare i giocatori all'interno delle loro terre o al di fuori dei loro claim, sia utilizzando oggetti o abilità, sia invadendo i loro spazi personali.

  2. Contenuti Roleplay Appropriati: È vietato creare scenette o contenuti roleplay che possano essere volgari, offensivi o inappropriati. Il rispetto reciproco è fondamentale nella nostra community.

  3. Regole del PvP: Il PvP è permesso solo se entrambe le parti sono d'accordo o se si trovano in un'area dove il PvP è esplicitamente abilitato.

  4. Regolamentazione del Mercato: Non è consentito condividere il proprio mercato in città con altri giocatori.

  5. Vendita di Oggetti: È vietato vendere oggetti all'interno di un'abitazione in città.

  6. Impersonificazione dei Ranghi: È vietato impersonare i ranghi più alti all'interno della città. Questo per mantenere l'integrità e il rispetto delle gerarchie all'interno della nostra modalità.

  7. Rubare dai tuoi compagni di landa: Non è permesso rubare dai tuoi compagni di landa, puoi rubare da altre lande soltanto con le guerre delle nazioni.

Consigli

  1. Ricordati di fare il tutorial allo spawn per imparare subito cose nuove.

  2. Ricordati di claimare la tua zona prima di costruire. Nel caso tu non abbia claimato la zona non potrai ricevere i tuoi oggetti indietro;

  3. Distruggere o claimare zone o costruzioni abbandonate è permesso;

  4. Data la natura di Minecraft i mondi Nether e End saranno soggetti ad aggiornamenti e quindi anche a futuri reset. Per questo motivo sconsigliamo di costruire all’interno di essi;

  5. Per introdurre gli altri giocatori alla modalità del Vanilla consigliamo di spiegare loro le meccaniche di gioco senza dare oggetti troppo forti appena entrati, ma contribuire eventualmente con una piccola parte.

Last updated